AVVISO PUBBLICO APERTO PER L’ISCRIZIONE ALL’ELENCO PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE ESTERNA A PROFESSIONISTI DELLA AZIENDA SPECIALE “AMBIENTE REALE”

Inserito il 6 marzo 2015 da ambientereale Nessun commento

Avviso Albo Professionisti

Avviso Albo Professionisti – domanda

L’elenco è costituito dai soggetti in possesso degli specifici titoli richiesti – titolo di studio, iscrizione all’ordine professionale, esperienza professionale – che abbiano prodotto idonea domanda secondo le modalità di seguito riportate.

L’inserimento nell’elenco avviene mediante apposita determina del D.G. ed è subordinato all’esito positivo dell’esame della completezza della domanda prodotta.

La formazione di tale elenco è finalizzata ad acquisire informazioni utili (capacità professionale e  tecnico-organizzativa) ed alla successiva individuazione dei soggetti qualificati da invitare alla procedura comparativa.

La formazione di tale elenco non comporta graduatorie, attribuzione di punteggi e/o altre classificazioni di merito e non pone in essere alcuna procedura selettiva e/o paraconcorsuale.

La formazione dell’elenco non è impegnativo per la Azienda Speciale AMBIENTE REALE e non vincola in alcun modo la stessa all’adozione di atti di affidamento di qualsivoglia natura e/o tipologia.

L’inserimento nell’elenco non comporta alcun diritto del professionista al conferimento dell’incarico.

Per l’affidamento dell’incarico si procederà all’attivazione di una procedura comparativa tale da assicurare un efficace quadro di confronto, rivolgendo l’invito ad almeno tre soggetti.

Il conferimento dell’eventuale incarico professionale non comporta in alcun caso l’incardinamento nella struttura organizzativa della Azienda Speciale AMBIENTE REALE, né la costituzione di un rapporto di lavoro subordinato, né lo svolgimento di compiti di gestione e rappresentanza della stessa.

Il professionista dovrà espletare l’incarico affidatogli direttamente e in prima persona. Qualora, per l’espletamento dell’incarico il professionista dovesse avvalersi di collaboratori e/o dipendenti, questi resteranno sempre e comunque sotto la diretta responsabilità del professionista, senza che gli stessi possano aver nulla a pretendere e/o sostenere l’esistenza di rapporti con l’Azienda Speciale AMBIENTE REALE ai quali la stessa Azienda Speciale resta sempre e comunque estranea.

 

 

Inserisci un Commento

Il tuo indirizzo mail NON sarà PUBBLICATO.
Campi obbligatori contrassegnati con *

Questo sito usa PAFacile sviluppato da toSend.it - we make IT easy!