Ambiente Reale cerca personale a tempo indeterminato

Parte oggi il bando di concorso per la ricerca di 9 operatori ecologici a tempo indeterminato per la società Ambiente Reale e per la formazione di una graduatoria che varrà per i prossimi due anni. Tra i requisiti di partecipazione, oltre alla maggiore età, vi sono il possesso del diploma di scuola media, della patente B e il possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata. Sono titoli preferenziali e consentono di avere punti maggiori il diploma o la laurea, attestati rilasciati da scuola professionale o ente abilitato equivalente e i titoli di servizio.

Per compilare la domanda si hanno venti giorni di tempo a partire da oggi: si potrà farlo esclusivamente per via telematica autenticandosi con SPID/CIE/CNE/eIDAS al portale della pubblica amministrazione https://www.inpa.gov.it/. All’atto della registrazione il candidato dovrà compilare il proprio curriculum vitae.

Le prove d’esame saranno scritta e pratica. Qualora il numero di candidati dovesse essere superiore a 200 si procederà anche ad una prova preselettiva.

Tutti i requisiti sono riportati all’interno del bando.

«Finalmente riusciamo a bandire un concorso pubblico per l’azienda speciale dopo oltre 15 anni, così da sopperire a carenze endemiche. È un’opportunità di grossa importanza per il territorio: andiamo a valorizzare competenze e professionalità indispensabili per poter continuare l’attività di crescita e riorganizzazione del servizio. Partiamo con 9 operatori ecologici ma la graduatoria resterà aperta per due anni». Ha commentato il commissario straordinario di Ambiente Reale, il dottor Giampiero Perna.

Scarica il bando


03.08.2023. Tempi Moderni Spa, Agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente:

OPERATORI ECOLOGICI
le risorse selezionate si occuperanno della Pulizia e spazzamento strade assegnate, raccolta rifiuti differenziati e indifferenziati.

Requisiti richiesti:

  • residenza presso comuni limitrofi;
  • disponibilità immediata;
  • flessibilità operativa

Si offre inserimento in somministrazione lavoro di un mese con eventuali proroghe fino a 6 mesi.

Orario di lavoro: dal lunedì al sabato articolate su turni.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

I CANDIDATI DOVRANNO PRESENTARE LA PROPRIA CANDIATURA AL SITO
https://it.indeed.com/
INSERENDO IL CODICE ANNUNCIO: 117469


DETERMINAZIONE DELL’AMMINISTRATORE UNICO
Prot. n 144 del 23/02/2023
Oggetto: Avviso di mobilità interna finalizzato alla copertura di posti del profilo professionale di autista di veicoli e/o mezzi d’opera per la guida dei quali è richiesto il possesso della patente di categoria C + CQC merci riservato al personale in servizio di Ambiente Reale con contratto di lavoro a tempo indeterminato/tempo pieno. Approvazione graduatoria definitiva. scarica


24.02.2023 – Avviso di mobilità interna finalizzato alla copertura di posti del profilo professionale di autista di compattatori riservato al personale dell’Azienda Ambiente Reale srl con contratto di lavoro a tempo indeterminato/tempo pieno – graduatoria scarica


15.01.2023 – Prot. 37 Oggetto: Avviso di mobilità interna finalizzato alla copertura di posti del profilo professionale di autista di compattatori riservato al personale dell’Azienda Ambiente Reale srl con contratto di lavoro a tempo indeterminato/tempo pieno. Convocazione COLLOQUIO INDIVIDUALE. scarica


27.01.2023 – A partire dalle ore 00.00.01 del 28 gennaio 2023 entra in funzione la piattaforma per le candidature n. 10 operatori ecologici a tempo determinato (6 mesi) 36 ore settimanali, inquadrati a livello J del CCNL per il personale addetto per i servizi aziendali. il termine delle candidature è fissato per il giorno 11 febbraio 2023 alle ore 23.59.59. il link per collegarsi è il seguente: https://concorsi.ennedi.com

29.11.2019 – Avviso pubblico incarico di revisore legale dei conti – scarica